Alcune notizie che riguardano il mondo della sicurezza per le abitazioni e le aziende

 

I sistemi all’avanguardia di ultima generazione filari o senza fili, permettono la protezione dei propri beni, della propria famiglia e dei propri figli anche attraverso la visione di immagini e registrazioni tramite remoto con impianti di antifurti e telecamere. I nostri consulenti hanno incontrato delle famiglie che di solito si trovavano in questa situazione: pensavano che dovevano adeguatamente proteggersi e proteggere la propria famiglia ma NON SAPEVANO DA DOVE PARTIRE! O peggio, hanno iniziato a comprare qualche prodotto on line ma… non sapevano come installarlo, dove collocarlo, se era necessario integrarlo con altri strumenti. Questa e la situazione peggiore! Hanno speso dei soldi senza risolvere il problema ! In realtà la sicurezza dei TUOI beni dei TUOI familiari e della TUA casa, non dipende solo dai prodotti che acquisti, ma da come quel prodotto viene installato in casa tua da come viene integrato con altri prodotti e se veramente quel prodotto può soddisfare le tue esigenze. 

In Sintesi?

Prima di acquistare un prodotto di SICUREZZA è meglio che un esperto del settore visioni il vostro appartamento e faccia una valutazione del rischio  in modo tale da proporvi le soluzioni adatte per risolvere il vostro problema.

E quindi?

E quindi le soluzioni “fai da te”  o “Kit a pacchetti già pronti” non sono consigliate perché non puoi adattare la tua casa ad un impianto di sicurezza ma è l’impianto di sicurezza che va  adattato alla tua casa perchè ogni abitazione è differente e necessita di soluzioni su misura. E’ pertanto fondamentale avere una formazione e conoscenze tecniche per garantire un grado di sicurezza elevato. Inoltre affidarsi all’ opzione  “molto economica”  potrebbe presentarsi anch’essa non idonea per che un sistema composto da apparecchi di dubbia fabbricazione o relativamente poco costosi potrebbero causare innumerevoli problemi di malfunzionamento con i mesi a venire. 

C’è poi un’altro problema da considerare ! chi ti farà la manutenzione o chi interverrà quando avrai bisogno di assistenza? 

Se acquisti online vuol dire che lo installi da solo o te lo fai montare dal tuo amico elettricista giusto? il problema rimane sempre lo stesso, in caso di necessità chi interverrà? Il tuo amico quando è libero? o quando finisce il suo turno di lavoro?

Nel frattempo il tuo sistema non funziona! in più oltre ad essere infastidito o spavento dai falsi allarmi con la sirena che suona di continuo i tuoi vicini che si stufano e le forze dell’ordine che oramai dopo decine di volte non intervengo più, devi anche pagare per sistemare il sistema.

Quindi affidarsi ad aziende specializzate che ti possono dare assistenza in qualsiasi momento ne avrai bisogno, che ti garantiscono l’impianto per decine di anni, è la soluzione migliore! D’altronde stiamo parlando di impianti di sicurezza non di giocattoli.

Se stai cercando un sistema di sicurezza per la tua casa o per la tua azienda, puoi richiedere ora un preventivo gratuito dove un nostro consulente valuterà il rischio della vostra abitazione ed in più potrai provare il nostro prodotto direttamente a casa tua GRATIS. 

Quanto costa avere un'allarme ?

Quanto costa avere un'allarme ?

Calcola una stima di costo del tuo allarme in solo 5 passaggi

INIZIA ORA

0$

Grazie, ti è stata mandata una mail al tuo indirizzo. Se non la vedi controlla la spam

Informazioni sulla tua abitazione

Specifica in che tipo di abitazione risiedi

Seleziona un'opzione per continuare

Prossimo step

Zone da allarmare

Specifica quali e quante zone allarmare


Seleziona un'opzione per continuare

Prossimo step

Informazioni Aggiuntive

Seleziona un'opzione per continuare

Prossimo step

Informazioni per l'utente

Lo sapevi che puoi ottenere la detrazione fiscale del 50 % sul tuo allarme ? ( Solo per utenti privati). Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Seleziona un'opzione per continuare

Prossimo step

Compila il form e riceverai via Mail il tuo preventivo in modo istantaneo

Summary

Descrizione Informazioni Quantità Prezzo
Sconto :
Totale :

Please rewrite the following text in the field

Captcha

INVIA MAIL